La mia mamma


Oggi è la festa della mamma. E perdonatemi ma utilizzerò questo spazio per motivi personalissimi, per fare gli auguri alla mia mamma.
Per ringraziarla di esserci, sempre e ancora.
Di come mi ha cresciuta.
Dei valori che mi ha trasmesso.
Della famiglia meravigliosa in cui ho la fortuna di trovarmi.
Dei litigi e delle discussioni.
Degli incoraggiamenti, rimproveri, consigli.
Di come sono orgogliosa di averla come mamma.
Di come vorrei poter esser per i miei figli già solo la metà di come è stata ed è lei per me.
Auguri mamma.

E buona festa della mamma a tutte!

About akari

Mamma di tigre classe 2007 e littleG classe 2009, sposata e innamorata di Stid. Appassionata di design, marketing e tecnologia, mi trovo nella rete da più di 10 anni. Stufa di imbattermi in siti-pubblicità che promuovono sempre le stesse 4 aziende e banalità, mi diverto a cercare e segnalare oggetti e articoli funzionali e di design per i miei miei figli e la loro cameretta. Sono creativa e caparbia. Nei miei post trovate il “vorrei ma non posso”, il “vorrei & posso” ed anche il “vorrei e lo realizzo”!

Find Arianna on Facebook, LinkedIn, and Twitter.

Comments

  1. Ma che bella sorpresa! Io che odio gli auguri Perugina, mi sono proprio commossa. Spero proprio che i tuoi figli, sebbene maschi…un giorno possano scriverti parole così dolci :)

  2. Ma che bella dedica…questo si che è un vero regalo :)
    Ne approfitto per fare anche io gli auguri a mia madre, sottoscrivendo tutto quello che hai scritto e aggiungendo uno speciale ringraziamento per avermi sempre sempre ascoltata senza mai giudicare, per essere sempre stata un pilastro nella mia vita e per continuare ad essere un punto di riferimento per me e per tutti quelli che la conoscono :)

Speak Your Mind

*

%d bloggers like this: