


Guardate l’espressione di questi gufi!
Io me ne sono innamorata all’istante! Sarà che di base trovo gufi e civette degli animali molto simpatici.
Ma al di là della mia simpatia per gli animali, trovo questi cuscini degli oggetti veramente unici per arredare la cameretta dei bimbi.
Innanzitutto sono fatti a mano e si nota ad esempio dal fatto che ogni gufo ha un’espressione diversa. Sono stati disegnati e realizzati da una giovane designer francese, Clémence Gouache, un’artista convinta (come me) che le camerette dei bambini non devono essere o rosa o celesti. Nei suoi oggetti, Clémence usa sempre colori vivaci e diversi, usa stoffe a righe, a pois o tinte unite, combinando colori e fantasie per ottenere un design molto moderno!
Ma la particolarità di questi animali non è solo nel design ma anche nella loro funzione. Sono cuscini musicali che con le loro dolci note accompagnano anche il bimbo ad entrare nel mondo dei sogni ![]()
Personalmente lo trovo anche un bellissimo regalo per una nascita o per i primi anni di vita! Anzi, mi sa che ora me lo compro
Lo potete trovare in tre diversi colori, blu, rosso e giallo.
Costa 49 € e lo potete acquistare qui




















08 nov, 2009 alle 08:02
belli, davvero, e originali
17 dic, 2009 alle 14:30
[...] di puro design. Soprattutto per i maschietti – Pupazzi fatti a mano da Anne-Claire Petit – Il gufo musicale fatto a mano. Molto simpatico! – La nave dei pirati. Solo per chi ha un giardino veramente grande – [...]