I bambini e l'importanza del gioco attivo #ActivePlay #Duracell
Quanto giocano i nostri figli? E come giocano? Se ci seguite sulla pagina facebook...
Il pupazzo di neve che non voleva restare solo #MyWinterStory
Avete mai pensato di inventare una storia con i vostri bambini e poi scriverla, disegnarla,...

Dalla creatività di 2 mamme danesi…

dannydollpappadoll
Due mamme di Copenhagen qualche anno fa hanno deciso di creare il brand LuckyBoySunday per presentare le loro creatività.
Loro si chiamano Camilla e Camilla insieme hanno deciso di realizzare vestiti per bambini, ma anche dei pupazzi molto particolari, nonchè cuscini, oggetti d’arredo e casette in stoffa.
Trovo anche che possano essere una bella idea regalo. Dall’Italia potete acquistarli on line qui e qui

Moma About Moma

Al secolo Valentina. Divento mamma nel 2005 e nel 2007 di due maschi tanto belli, simpatici e intelligenti, quanto vivaci, scalmanati e impegnativi.

Separata ormai da qualche anno, obiettivo delle mie giornate è cercare di incastrare quotidianamente tutti i pezzi del puzzle:, figli, scuola, lavoro, informazione, sport, spesa, commissioni, amici, passioni, momenti di solitudine (ho bisogno anche di quelli), uscendone viva! :)

Appassionata di forme d'arte, mi cimento (e a detta degli amici con ottimi risultati) nella scrittura, nella fotografia, nel fai da te.
Riesco addirittura ad esporre alcune mie fotografie in una galleria di Roma. Sto scrivendo attualmente un libro a quattro mani con uno sconosciuto e continuo a realizzare con il fai da te complementi d'arredo, oggetti utili e giochi per i miei figli.

Lo stesso amore per la creatività, l'originalità, il fai da te e il design che ha nella vita, lo cerco continuamente anche in rete per condividerlo con altri genitori su questo sito, di cui sono socia insieme ad Akari e Meelat ;)

Loading Facebook Comments ...

Piccoli commenti per crescere insieme

*