Sponsored Post: Un pomeriggio al Disney Store Roma
 -"Mamma, non smettere mai di fare il Mercatino dei Piccoli" -"Perché Margherita?"...
Rientro a scuola. Cosa serve? La nostra lista
Sta per ricominciare la scuola. Mancano ancora un paio di settimane. Sono stata felice...

Teepee una tenda dentro casa per giocare agli indiani

tenda da interni per bambini

Non so se i bambini di oggi abbiano la passione di giocare agli indiani con le piume sulla testa e fare AUGH e “vivere” nelle tende.
Io sicuramente l’avevo ed ho anche una vaga memoria di una tenda da indiano sul balcone di qualche mio amichetto delle elementari ^^
Ho trovato queste tende da interni create da Moozlehome veramente molto belle e colorate e scopro che la tipica tenda dei Nativi Americani si chiama Teepee.
Sono realizzate a mano e create appositamente per essere utilizzate dai bambini dentro casa in morbido cotone naturale e potete averle senza decorazioni per scatenarvi con la fantasia o già decorate con motivi floreali, alberi, foglie, i nomi dei vostri bambini, animaletti curiosi.
Insomma potrebbe essere una alternativa alla solita casetta per bambini che dentro casa diventa proprio difficile da collocare… almeno io ho grosse difficoltà!
Si trovano in vendita sia sul sito di Moozlehome sia su Etsy ad un prezzo non proprio economico però: la tenda base parte da $ 175.00 e oltretutto sembrerebbe che non spediscano in Italia, peccato :/
tenda con lenzuolo per giardino
In alternativa, ma da realizzare fuori casa, si può utilizzare il classico lenzuolo e una corda come suggerito da Craft Addictions ;)

via DesignerBoom

Piccoli commenti, aiutano a crescere

*

Comment With Facebook: