In viaggio con Zenzero, il nostro gatto rosso expat da Roma a Vancouver
Come forse sapete mi sono appena trasferita da Roma, Italia a Vancouver, Canada,...
Di amicizia, figli unici e buone letture
Sono una figlia unica e forse per questo ho sempre cercato di avere molte amiche...

Le scarpine Boumy per gattonamento e primi passi

scarpine boumy
Di scarpine da neonato abbiamo parlato diverse volte qui sul blog. Queste che segnaliamo oggi sono la versione europea ed in pelle di queste altre che ho provato per la mia littleG.

Si chiamano Boumy dal nomignolo con cui chiamava il figlio la mamma olandese Anouk Henderson, da cui è nata l’idea: non trovava per il suo bambino scarpine di qualità, alla moda e facili da indossare.
Da iniziale hobby Boumy si è trasformata in una grande azienda di qualità che esporta in tutto il mondo.
Le Boumy sono delle morbidissime scarpine traspiranti e lavabili in pelle di camoscio che accompagnano il bambino dalla nascita, al gattonamento, fino ai primi passi.
Sono facili da indossare grazie al morbido elastico alla caviglia, cucite a mano, proprio perché in pelle proteggono i piedini dal freddo e dal caldo senza farli sudare. La suola in camoscio antiscivolo naturale permette al piedino la stessa presa del piede scalzo senza costringerli ed ostacolarli come può accadere con le scarpe con suola rigida, soprattutto quando il bimbo comincia a gattonare e a muovere i primi passi.
Ecco perché queste scarpine sono adatte a casa, come a scuola e per le prime uscite all’aperto.

About akari

Arianna: mamma geek amante del Design e della tecnologia. Web design, marketing e comunicazione il suo pane quotidiano. Curiosa e creativa nel tempo libero videogioca, legge libri pop-up ricchi di meravigliose illustrazioni e si diletta con il fai-da-te insieme ai 2 figli, Alessandro 2007 e Gaia 2009.
La passione per design e arredamento le hanno fatto concludere a pieni voti un corso da decoratrice d’interni.

Loading Facebook Comments ...

Piccoli commenti per crescere insieme

*