Ecco 12 idee per costumi di carnevale fai da te!

Ho come l’impressione che ogni anno il carnevale arrivi sempre prima. Quest’anno il 12 febbraio, tra poco più di 3 settimane. La curiosità di andare a vedere la data ce l’avete fatta venire voi, lettori del Mercatino dei Piccoli. Già da qualche giorno infatti ci siamo accorte che spesso cercate sul nostro sito idee per carnevale ed effettivamente per chi deve decidere best price for 20mg cialis cosa acquistare o, ancora di più, per chi vuole realizzare una maschera fatta in casa, è giusto il tempo di cominciare a muoversi.
Spero allora di fare cosa gradita nel pubblicare immagini e link con relativi tutorial di 12 maschere di carnevale che ho trovato in giro per la rete e che ho trovato particolarmente originali.
Se avete dubbi sulla realizzazione o sui materiali, scrivetecelo nei commenti e insieme troveremo la soluzione :)
Ah, dimenticavo! Se tra questi 12 costumi non c’è nulla che vi vada a genio, vi invito a vedere anche quelli che abbiamo proposto in passato…in fondo una maschera non passa mai di moda ;)

 12 costumi fai da te: classici e cartoon

12 costumi fai da te: animali ed oggetti originali

Cappelli + coda: un costume facile per i bambini

Altri costumi e maschere fai da te

Maschere riciclate

 

Ed ecco le idee per quest’anno :

costumi1 costumi2 costumi3

Ed ecco i link per vedere come sono stati realizzati:

Arbre magique
Costume grappolo d’uva
Leone, gatto e polipo
Sacchetto popcorn, tartaruga, pizza, uovo al tegamino
Costume ragno + ragnatela e toast
Pupazzi Lego

MomaAbout Moma

Al secolo Valentina. Divento mamma nel 2005 e nel 2007 di due maschi tanto belli, simpatici e intelligenti, quanto vivaci, scalmanati e impegnativi. Separata ormai da qualche anno, obiettivo delle mie giornate è cercare di incastrare quotidianamente tutti i pezzi del puzzle:, figli, scuola, lavoro, informazione, sport, spesa, commissioni, amici, passioni, momenti di solitudine (ho bisogno anche di quelli), uscendone viva! :) Appassionata di forme d'arte, mi cimento (e a detta degli amici con ottimi risultati) nella scrittura, nella fotografia, nel fai da te. Riesco addirittura ad esporre alcune mie fotografie in una galleria di Roma. Sto scrivendo attualmente un libro a quattro mani con uno sconosciuto e continuo a realizzare con il fai da te complementi d'arredo, oggetti utili e giochi per i miei figli. Lo stesso amore per la creatività, l'originalità, il fai da te e il design che ha nella vita, lo cerco continuamente anche in rete per condividerlo con altri genitori su questo sito, di cui sono socia insieme ad Akari e Meelat ;)

Find Valentina on Facebook.

Comments

  1. Fighissimi!!!

Speak Your Mind

*