I calzini sono una mia passione. Mi vesto spesso di nero e amo i capi basici e semplicissimi, ecco perché adoro giocare con questi accessori utili. Di seguito una lista di calzini per bambini che indosserei volentieri anche io.
(Lo so, il tema del post sono i calzini ma navigando ho trovato queste calze di Braveling che dovevo assolutamente condividere con voi…prometto che più avanti riprenderò il tema delle calze lunghe in un articolo dedicato). Bellissimi i calzini di OddPears:
Oybo, azienda italiana che realizza calzini bellissimi e singolari: in ogni coppia un calzino è diverso dall’altro. Io ne ho comprati per me e per mio marito. Mai per mia figlia… finora però, perché mi piacciono davvero tanto. In cotone bio. Si ordinano online, consegna rapida.
Li vendono in pacchi doppi: per il piccolo e per il grande di casa. Sono i calzini di PairofThieves.com
Più femminili i primi e unisex i secondi. I calzini di LeEdit.co Tenerissimi si possono comprare in coppia con la borsetta. Li trovate su TheGatheredStore I classici calzini Gallo, non hanno bisogno di presentazioni. Sono italianissimi, originali e di ottima qualità. In casa mia li vestiamo tutti… sospetto che persino la gatta ne voglia un paio.Molti dei calzini prodotti da BlueQ hanno ricami con frasi oltraggiose e divertenti. Questi sono adatti ai nostri ragazzi…
Reader Interactions