Sono giorni che cerco idee per decorare la tavola di natale, voglio renderla festosa per i miei bambini – ma anche per noi grandi diciamolo!
Voglio che sia una tavola allegra e colorata. E mi piace l’idea di fare qualcosa insieme ai miei bimbi. Vorrei vedere i loro occhietti scintillanti di gioia e trasferirgli qualcosa da ricordare di questi giorni di festa che vada oltre a “quando arriva babbo natale a portarci i regali”…
Sicuramente lo faccio anche per me, adoro il kitch del natale e con i bambini tutto è permesso 😉
L’idea e quella di realizzare delle decorazioni per la tavola che la rendano veramente natalizia, dei segnaposto simpatici e magari non troppo complicati da fare e infine mi piacerebbe presentare i piatti in maniera divertente e festosa, pensavo a dei panini a forma di stella con sesamo e semi di papavero ed entrambi gli alberi dolce e salato di tempodicottura – oramai lo avrete capito ho un debole per Natalia.
Queste le idee che mi ispireranno – o almeno quelle che vorrei mi ispirassero, sono ancora in altissimo mare, poi se esce qualcosa di decente la pubblicherò sulla nostra pagina Facebook ed Instagram/Followgram, anche se esce una schifezza la pubblicherò e se non vedrete nulla… Mi sarò scordata presa dai mille preparativi ;P
- Mollette decorate
- Segnaposto a stella
- Pigne di natale queste sono veramente carine e facilissime
- Nastrini rossi sui bicchieri un tocco rosso ci vuole sempre
- Scena di natale sul runner della tavola – forse il mio preferito
- Albero di tappi
- Alberi di natale sulle tartine
- Albero di mini muffin
- Panini sesamo e semi di papavero
- Albero salato
- Ghiaccio di natale
- Salatini al cumino e paprika (che vorrei fare con con sesamo e semi di papavero)
E che sia un natale… come ce lo siamo meritato!
Reader Interactions