Sono giorni pieni e faticosi, organizzare un evento è super complicato e ansiogeno. Ora lo so.
Tra l’altro fino a ieri su Roma c’era un
sole meraviglioso che ci accarezzava e in poco tempo ci ha fato dimenticare tutte le piogge invernali… ma oggi piove di nuovo ed è previsto questo tempo malandrino fino a lunedì prossimo e oltre.
Potrei farmi assalire dalla depressione, tutto tempo e fatica sprecata (e costi, uno stand seppur ecologico ha i suoi costi…!!), ma no sarò positiva, qualcosa ci inventeremo comunque se il tempo non sarà clemente con noi. Think Positive
Ho cambiato nuovamente lo sfondo di questo blog, dei morbidi pois su fondo giallo, dal sapore retrò con l’intento di chiamare il sole.
Ho anche voglia di cambiare il layout, farlo tornare a BLOG vecchia maniera. Ci sto lavorando di notte, vediamo quando riesco a tirarlo su. Ho voglia di cose semplici e del passato. Un poco vintage ma con un tocco moderno.
Come queste bamboline adesive disegnate da Adoli Day, un’artista francese che ha disegnato per Kenzo e Catmini, ha pubblicato libri esposti in Bon Marche a Parigi e la Galeries Lafayette e molto altro. Qui il suo blog. Qui la sua curatrice Lilla Rogers.
Le trovo deliziose, c’é Cappuccetto Rosso, Biancaneve, la Fatina, la Principessa, la Ballerina, la bimba Gatto e la bimba Topo e infine la Super Girl! Ma la cosa veramente carina è che possono essere mischiate, le teste il corpo e le gambe per divertirsi a creare nuovi personaggi.
Le trovate in vendita su ChocoVenyl.
…e intanto mentre scrivevo è uscito un raggio di sole ^_^
incrociate le dita per noi e veniteci a trovare a Petali di Primavera il 26, 27, 28 aprile a Genzano di Roma.
Vi aspettiamo!
Reader Interactions