Avete presente le urla disperate e i pianti di un bambino quando si deve lavare i capelli e tutto il sapone gli va negli occhi? Chi di noi non si è trovato in questa situazione con i propri figli? Con il risultato di vivere il bagnetto o la doccia come un vero incubo?
Accorre in nostro aiuto Nonsololatte, azienda che da anni è alla ricerca di prodotti innovativi, utili e di design. Abbiamo presentato molti dei loro prodotti sul nostro blog e nel nostro shop e quello che vi proponiamo oggi è una novità!
Si tratta di una caraffa per lavare la testa…ma non è una semplice brocca!
E’ un prodotto appositamente studiato per evitare che, al momento del risciacquo, il sapone vada negli occhi, sul viso o nelle orecchie (cosa che a volte può provocare anche delle fastidiose otiti!).
Questa caraffa è infatti ergonomica perchè grazie al suo bordo flessibile che si adatta perfettamente alla fronte del bambino, si fa in modo che l’acqua di risciacquo vada solo sui capelli e non sul viso.
Il risultato è che ora il bagnetto può diventare un momento di gioco e divertimento anche per il bambino 🙂
Per acquistare la caraffa per capelli di Nonsololatte, cliccate qui e approfittate della promozione che sarà valida solo per pochi giorni
Reader Interactions