Il passeggino, almeno per me, non è mai stato solo un mero mezzo di locomozione per la mia pupazzetta. L’ho usato, sempre “ripieno” di bimba ovviamente, un pò anche come carrello della spesa, come maneggevole appendi borse della spesa quando giravo per il mercato con lei, un pratico appoggia giacca-maglione-felpa quando il sole diventata forte e io e la Tita eravamo costrette a spogliarci nelle giornate primaverili. Il passeggino si usa in come estensione insomma, come un aiuto alla difficile gestione delle faccende da mamma mentre si sta all’aperto.
Avevamo, io e la Tita, un mirabile passeggino di Inglesina, con il quale mi son trovata molto bene: capiente, pieno di tasche, con pratici ganci per appendere tutto l’appendibile 🙂
Poi siamo passate ad uno leggerissimo e super tecnico quando lei è cresciuta, unica pecca l’assoluta mancanza di spazi e orpelli a questo dedicati.
La soluzione sarebbe stata quella che vedete in foto. Peccato io l’abbia scoperta solo ora.
A dir la verità, con un pò di fantasia, ago e filo sarebbero stati piuttosto semplici da realizzarli anche con il fai da te... che volete… pigrizia della mente!
Questi già fatti hanno un prezzo accettabile (15$) e si ordinano qui ad esempio!
I Ganci per il Passeggino
(Visited 649 times, 1 visits today)
Federica says
@A: non li conosco… perchè qui a Roma c’è ben poco da arrampicarsi… 🙂 ma se lo dici tu io mi fido!!!! Anzi grazie per l’idea geniale!
A says
Oppure si potrebbero prendere i ganci da arrampicata e attaccarli al passeggino… sul mio Graco è stato facile!