Chi l’ha detto che una futura mamma non può essere trendy? La collezione Prénatal per l’autunno-inverno 2013-2014 coniuga il comfort al glamour e propone alle future mamme abiti e accessori sfiziosi, senza rinunciar alla praticità.
Si va dalle proposte Casual e Smart, pensate per il tempo libero e per andare al lavoro, alla linea Classic, che presenta capi eleganti, ideali per chi si appresta a trascorrere un Natale o un Capodanno con il pancione.
Dal maxi store di Cernusco sul Naviglio, a pochi chilometri da Milano, è davvero difficile uscire a mani vuote e il commento più frequente che mi è capitato di sentire è: ”ma questo lo prenderei per me, anche se non sono incinta!” Si perché il taglio degli abiti e delle t-Shirt, i modelli di pantaloni e gonne, i colori e gli accessori sono pensati per accompagnare le future mamme e accogliere i pancioni che crescono ma piacciono anche quando il pancione se n’è andato e la mamma torna al negozio col bebé nella carrozzina…
E con la linea Essentials, Prénatal ha pensato anche alle neo-mamme: caratterizzata dall’attenzione verso i dettagli tecnici e i tessuti morbidi e leggeri, questa linea include cardigan, leggings e le bellissime t-shirt allattamento, colorate, femminili e up-to-date.
Anche la gamma di colori, tutti selezionati per essere facilmente combinabili, offre alla futura mamma la possibilità di scegliere e indossare con piacere i capi più adatti ad ogni occasione: bordeaux, verde, viola, e beige, ma anche blu, nero, grigio e qualche fantasia pensata per le occasioni speciali.
Per chi, come me, è appassionata di jeans, la linea Denim di Prénatal offre una varietà di modelli e lavaggi in grado di accontentare tutti i gusti (da superslim a bootcut e da blue dark a super light).
Completano il look sciarpe e capispalla, tagliati per seguire la crescita della pancia, e l’immancabile underwear, disegnato con stile raffinato e delicato.
Certo, dopo aver pensato a curare il proprio stile la futura mamma non potrà resistere alle proposte della collezione Newborn a tema natalizio, morbidissime e attira-coccole… #nonvedolora
Reader Interactions