Lincoln Kayiwa, nato in Uganda da una famiglia di architetti è il designer della libreria AAKKOSET che vedete in foto. Laureato presso l’ Università di Arte e Design di Helsinki – UIAH – nel 2007 da vita alla sua azienda, la KAYIWA.
AKKOSET colpisce per le sue linee pulite e per l’utilizzo che se ne può fare: una libreira appunto ma anche un complemento da utilizzare come parete per dividere una stanza lasciando filtrare la luce attraverso lo spazio vuoto delle lettere alfabetiche.
Non solo per la stanza dei bambini ovviamente ma anche per un salotto, un ingresso o uno studio di chi vuol dare un tocco contemporaneo all’arredamento.
Disponibile in nero, blu, verde, arancione, rosso, lilla, bianco e giallo viene realizzata in misure standard ma può essere anche personalizzata come lo desidera (materiali, colori e misure) semplicemente mettendosi in contatto con lo studio che provvederà in poco tempo ad inviarvi un prospetto dei tempi e dei costi che dovrete sostenere per avere il vostro “pezzo unico” in casa!
M&LaT says
bhe in effetti non è proprio economica… 😉
elisa says
questa libreria e’ davvero spettacolare… e c’e’ anche arancione… bellissima!
Loredana says
Molto bello ma 27000 euro mi sembra un prezzo un po’ eccessivo…. O___O