Dopo 4 anni in cui io (Moma), Akari e Meelat scriviamo e vi presentiamo su questo blog i prodotti che andiamo minuziosamente cercando in rete, nelle botteghe degli artigiani, tra i genitori creativi, durante i viaggi, o alle fiere spingendoci fino all’altro capo del mondo, non vi dico la mia emozione oggi nel presentarvi finalmente la nostra prima produzione!
Faccio solo un piccolo passo indietro:
Come molti di voi sanno, oltre a questo blog, circa un anno e mezzo fa abbiamo deciso di aprire anche il nostro negozio online: The lil Market. per mettere in vendita molti dei prodotti che abbiamo presentato qui, sul Mercatino dei Piccoli, perché riscuotevano molto successo e perché molti lettori ci chiedevano informazioni sul dove poterli acquistare ed alcuni erano davvero introvabili e difficili da reperire. Grazie a voi il nostro e-shop ha avuto dei riscontri positivi e, tra i tanti prodotti selezionati, abbiamo notato una grande richiesta per gli adesivi lavagna di varie forme che, attaccati nelle camerette dei bambini, permettevano non solo di arredarle in modo originale le pareti ma anche di farne un gioco creativo per i piccoli che potevano disegnare, colorare e scarabocchiare a piacimento sulla loro personale lavagna!
Come purtroppo a volte accade, la grande richiesta veniva a volte accompagnata dal ritardo nella consegna della marce. Ritardi dipendenti dal Sig Gaggia, il produttore spagnolo che si era impegnato a spedire prontamente la merce ai nostri clienti. Poiché chi ci conosce, sa bene quanto ci teniamo ad offrire un servizio puntuale ed efficiente ai nostri lettori, abbiamo deciso circa due mesi fa di investire acquistandone uno stock da avere a nostra disposizione. Beh, nonostante siano stati ordinati e già pagati, stiamo ancora spettando…
Abbiamo così deciso di produrre i nostri adesivi lavagna giganti che, non so se è perché ne vado molto fiera o se perché si tratta della la nostra prima produzione ma a me sembrano anche molto più belli di quelli che vendevamo prima 😀
Akari, illustratrice, ha per ora (si perché ne stiamo già pensando degli altri) disegnato in prima persona:
- Il razzo pazzo
- Il drago Leo
- La balena Gaia
- La tartaruga Tita
- L’ufo
Akari ci ha messo la creatività, Meelat si è occupata di seguirne la produzione e la realizzazione, io ci ho messo l’idea di farli e la presentazione sul nostro shop ma soprattutto i nostri figli ci hanno messo tutti i loro suggerimenti e la loro fantasia perché ci tenevamo che più di tutti, piacessero soprattutto a loro. Non a caso abbiamo dato agli adesivi i loro nomi 😉 Ci sentiamo, noi e i nostri figli, tutti molto coinvolti in questo progetto ed è il il motivo per cui ne andiamo così fiere 🙂 E a voi, piacciono? O vi piace l’idea ma desiderereste un adesivo con forma, un soggetto, un animale in particolare? Fatecelo sapere, siamo aperte ad ogni idea o suggerimento e se nelle nostre possibilità, cercheremo di esaudire i vostri desideri, oramai Akari si è scatenata ^_^
MonChic says
bravissime…Vi va di farle vedere anche su MonChic ?