Ancora una volta gli Skylanders tornano su queste pagine. Questa volta i nostri amici Skylanders hanno arruolato un nuovo fortissimo personaggio in Limited Edition un poco smemorato e con la testa letteralmente nel pallone, anzi a forma di pallone, Kickoff Countdown divertente forte e imprevedibile, un vero bomber del calcio, pronto a sconfiggere Chompy, Troll e ovviamente Kaos!
Da domani 4 giugno e per 4 settimane è possibile trovarlo in edizione limitata, disponibile solo in allegato con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al costo di 9,90€.
Skylander UniverseCup
Ma non finisce qui, sul sito della Gazzetta sarà disponibile, dal 3 giugno, l’inedito web-game SkylanderUniverseCup che vi permetterà di giocare con i vostri personaggi ad un avvincente gioco a premi.
Per giocare basta collegarsi al seguente indirizzo http://goo.gl/gIigBq effettuare la registrazione e dare il via alla partita. L’obiettivo è fare goal utilizzando le carte corrispondenti ad altrettanti personaggi Skylanders per formare una vera e propria squadra di calcio, accumulare punti e scalare la classifica.
Coloro che avranno totalizzato più punti, vinceranno:
- 1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15, incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
- 2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
- 3° premio -Starter Pack, del nuovo Skylanders Trap Team.
Kickoff Countdown è il primo ma la collezione SkylandersUniverse sarà composta da 30 uscite settimanali, ognuna con un personaggio diverso della saga, tra cui: EyeBrawl, Pop Fizz, Eruptor, NinJini, Prism Break e tantissimi altri Skylanders.
Con ogni uscita anche il poster dei personaggi e un booklet con la bio e alcuni preziosi suggerimenti per conoscere tutte le caratteristiche di ogni Skylander.
Non abbiate dubbi domani saremo in edicola puntualissimi!
Questo è uno sponsored post
(ma lo skylander lo avremmo acquistato comunque)
Reader Interactions