Non è facile organizzare 3 mamme, di cui una panciona, con 4 figli le cui età complessiva non raggiunge gli 11 anni. Così, dopo una lunga consultazione il verdetto è stato positivo, SI, vista l’occasione: si può fare!
Domani sera, se tutto procede, lasciamo mariti, figli, cani, gatti e canarini e partiamo per raggiungere Milano. Tutto per essere anche noi sabato 23 al MaM.
Non possiamo davvero perdere questa occasione. Un incontro interessante e ben organizzato: gli interventi si succederanno nell’arco dell’intera giornata. Avremo così una grande possibilità di scambio con altre mamme che lavorano e si raccontano attraverso social media, blog, web.
Certo, non saremo proprio tranquille!! Una di noi ha già inviato email con i consigli ai papà che nel frattempo se la ridono mentre noi incrociamo le dita.
Bene! Siamo quasi pronte! Non ci rimane che preparare le ultime cose e salire sul treno con laptop in una mano e telefono nell’altra: potrebbe sempre chiamarci un papà in preda al panico!! 🙂 O forse è più probabile che saremo noi a chiamarli mille volte per accertarci che tutto stia filando per il verso giusto!!!!
A presto allora! Dopo il MaM ovviamente!
Reader Interactions