Ieri sono stata invitata a Monaco alla presentazione ufficiale del nuovissimo episodio di Skylander: TRAP TEAM, che uscirà per tutte le consolle ad ottobre 2014.
Come sapete Alex è appassionato da questo videogioco e possiamo definirlo un vero e proprio Ambassador visto come lo racconta e diffonde a chiunque fino ad aver coinvolto tutti i suoi compagni di classe 😀
Skylanders è il gioco che è riuscito a portare i personaggi dal reale al digitale – Toys to Life – facendo loro prendere vita sullo schermo, e da mamma io ripeto che è stata una trovata davvero geniale.
Ma hanno voluto fare ancora di più
In questa nuova versione l’obiettivo è quello di portare la vita dentro i giocattoli – Life to Toys –
Kaos che sempre vuole dominare Skylands, ha trovato la Prigione Cloudcracker – costruita con la magica sostanza Traptanium™ – in cui sono rinchiusi i peggiori cattivi di Skylands. E li libera per costruire un esercito.
Il Maestro del portale e i nostri amici Skylanders con i nuovi Trap Master dovranno andare a cercarli per catturarli utilizzando le Traptanium Traps prima che sia troppo tardi!
Dov’è la novità? Durante questa anteprima ce la mostra Jeff Poffenbarger, Executive Producer di Toys For Bob che ha sviluppato questo nuova versione di Skylanders per Activision – e che già aveva creato Spyro’s Adventure e Skylanders Giants:
Le Traptanium Trap sono delle chiavi cristalli che devono essere inseriti sul portale del potere che dà vita agli Skylanders e solo in questo modo i cattivi vengono catturati e magicamente trasportati dallo schermo “dentro” la trappola.
L’effetto è molto carino, senti veramente la voce del Cattivone che risucchiato passa come per magia dallo schermo alla trappola-chiave sul portale e si lamenta pure: “che schifo dove sono? é buio, puzza…” 😀
Non finisce qui, inserendo nuovamente la chiave il cristallo nel portale si potranno utilizzare i cattivi che una volta catturati sono dalla nostra parte e ci aiuteranno a sconfiggere i malvagi piani di Kaos!
Questo il nuovissimo trailer – in italiano – con la preview del gioco
Mio figlio era molto emozionato sapendo che ero stata invitata a questa anteprima e appena gli ho spiegato in cosa sarebbe consistito il nuovo episodio sembrava molto impaziente di giocarci! Ma dovrà aspettare. un po’!
Skylanders Trap Team uscirà il 5 ottobre e ci saranno più di 50 nuovi Skylanders che si vanno ad aggiungere agli altri che già abbiamo per casa – quantomeno io – e allora chi è stato intrappolato ancora una volta siamo noi genitori ^_-
Ringrazio le mie compagne di viaggio Giusi Riccio, Fjona Cakalli e Alessia Gallian 🙂
Lisanna says
EVVIVA!!! anche noi intrappolati..
akari says
ehehe Lisanna è proprio così. Ora chi li sente fino ad ottobre? :DDDD