Per avere in giardino questo gioiello della nautica picaresca bisogna prima di tutto risolvere due problemi:
il primo è lo spazio a disposizione- Io, ad esempio, in balcone ‘sto “giochino” non potrei proprio ospitarlo ma se anche decidessi di eliminare il mobilio e sistemarlo in salotto, proprio nel centro, al posto del tavolo+ sedie+ fiori d’ordinanza… bé dovrei risolvere il secondo-
– Un conto in banca che non vacilli ad ogni fine mese…ma cosa dico fine…metà mese!!!
Comunque.. essendo davvero bella.. e unica nel suo genere: ecco a voi Meraviglia delle Meraviglie la Nave Pirata, con tanto di albero a sorreggerla, in pieno stile casa sull’albero, per far divertire la vostra amatissima prole.
Fornita di porte, finestre decorate da ossa, buchi di cannonate alle pareti, scheletri e gabbiani, teschi, spade e pellicani…è una gioia per la fantasia dei più piccoli…ma anche, perché no, la nostra!
Sarò un tantino infantile ma non vi nascondo che ci passerei più di qualche ora…con la scusa di valutarne la solidità, fornita di candele e coperte me ne andrei a leggere avventure di marinai e viaggi lontani..magari di J. Conrad…uno dei miei autori preferiti!!
Tutto sommato potrei anche decidere di ammortizzare la spesa utilizzandola come dépendance per gli ospiti… :O mhh….. non regge eh….
vabbè, io rinuncio ma…insomma… lasciatemi sognare!!!
🙂
Se invece voi siete interessati anche solo a saper qualcosa di più, potete andare qui, unico sito nel quale si può ordinare..già, perché la realizzano soltanto su richiesta.. Lo credo bene, aggiungo Io!
Reader Interactions