Avendo 2 bambini la mia sensibilità ecologica è aumentata e questo prodotto trovato su babygadget sembra evitare lo spreco di acqua quando facciamo il bagnetto ai nostri bimbi nella vasca da bagno. E’ una barriera flessibile che si adatta a tutte le vasche consentendo di riempirle solo per lo spazio necessario per il nostro bebè. Inoltre non ingombra come tutte le vaschette che si montano sulla vasca e poi li rimangono per almeno 2 anni…, questa barriera è come un foglio spesso può essere facilmente rimossa e riposta dietro la porta del bagno o dove ritenete più opportuno e nascosto.
Sarà per questi motivi che è stata eletta prodotto dell’anno, anche se non si sa da chi ;D
Se avessi una vasca opterei per questa soluzione ma ahimè ho una verticalissima doccia e mi tocca usare la vaschetta china sul piano doccia…
Ah! non ho trovato rivenditori in italia, peccato!
Link:Baby Dam.
AliceTutete says
Ciao!io la barriera l’ho vista in uso e funziona! Ci sono due cose da tenere in considerazione prima di comprarla: la vasca deve avere il fondo dritto e non deve superare i 55 cm di larghezza.
Se si fanno aderire bene le ventose…non si muove assolutamente!
Se vi interessa, è in vendita nel negozio on-line tutete.com:
http://www.tutete.com/tienda/it/90_bagno/117_vaschette/3363_riduttore-vasca-da-bagno.html
Con il corriere UPS le spese di spedizione sono fisse: 6.95 senza limiti di peso.
Spero di esservi stata utile 🙂
annalisa says
Mai acquisto fu più inutile!!!!
Forse la mia vasca da bagno è troppo stretta, ma, nonstante segua attentamente le istruzioni per fissare la barriera, durante il bagnetto la barriera si sposta. 30 euro buttati.
akari says
Grazie Annalisa per la tua testimonianza, chissà se anche altri hanno avuto la tua esperienza!
Barbara says
Ciao Annalisa,
ho letto diverse opinioni su siti inglesi simili alla tua…ma anche altrettante positive…e io sarei interessata a provarlo questo babydam! Ti interesserebbe venderlo di seconda mano?
Ti lascio la mia mail bi79@tiscali.it
Aspetto tue notizie.
Grazie!