Tante volte ho scritto di avere due figli maschi e tante volte ho sottolineato che per certi oggetti o certi vestiti, da femmina, non posso che sfogarmi in rete 😉
Oggi infatti parliamo di case per le bambole. Io le adoro e devo dire che oggi, rispetto a quando ero piccola io, si sono evolute in una maniera incredibili. Materiali ecologici, arredi moderni, accessori “impensabili” 30 anni fa.
E in particolar modo mi sono imbattuta in un sito con un’ampia sezione dedicata proprio alle case per la bambole, al mini-mobilio e agli accessori.
Tra tutto quello che ho visto, l’occhio mi è però subito caduto sui bagni. Veramente un amore. Anche perchè se ne vedono meno rispetto alle camere da letto o ai salottini.
Ma questo non è solo un bagno…è un bagno moderno e di design con degli accessori troooooppo carini. Ci sono addirittura gli asciugamanini (da doccia, o da mani), il telefono della doccia, rubinetti dell’acqua fredda e dell’acqua calda, il water con la tavoletta funzionante e i tappetini….tutto ovviamente in coordinato. Ho trovato in questi accessori una cura nei particolari incredibile.
E a voi piacciono?
Questi splendidi bagni, cosi come tutte le altre camere della casa delle bambole, le potete trovare qui
PS Questi giochi sono adatti per bambini 3+
Reader Interactions