Siete Mamme/Papà Rock Addicted?
Da ragazzi andavate in giro pieni di borchie e catene? Vostra mamma ululava quando in casa, chiusi nella vostra camera, alzavate il volume dello stereo così alto che persino la lavatrice seppure non in movimento vibrava come in piena fase di centrifuga? Siete stati il terrore dei vicini, voi con i vostri bassi e le chitarre elettriche collegati ad amplificatori di pessima qualità regalati da ignari zii (che fortunatamente non sono vostri dirimpettai) il giorno del diploma?
Suonavate in rock band sgangherate allietando i vostri compagni di classe in concertini di dubbio gusto nelle sale prove ricavate in cantina o nei box dei vostri genitori e “insonorizzate” con quintali di contenitori per uova (vi avverto è stato tutto INUTILE) che andavate a chiedere in giro a qualunque ristorante, amico, cugino, supermercato, sconosciuto o conoscente?
E ancora oggi, dite la verità, mentre siete in macchina soli nel tragitto che percorrete tra l’asilo e il vostro ufficio vi lasciate andare con il pulsante del volume della vostra autoradio (i miei amici mi prendono sempre in giro quando utilizzo questo termine ma.. si chiama proprio così giusto??) e cantate a squarciagola quel pezzo come l’avete fatto almeno per 15/20 anni?
Nel vostro armadio nascondete sotto camicie e seri maglioni a tinta unita una collezione di magliette in cotone con stampate su le date dei tour dei gruppi preferiti. Quelle magliette senza forma piene di buchi di tarli ( e speriamo solo tarli!! ) con le stampe mezze cancellate dalle centinaia di lavaggi e stirature distratte con le quali magari ancora dormite (quando siete SOLI e nessuno vi vede ovviamente)?
Bene, se fate parte di questo gruppo di persone e i vostri miti sono i Led Zeppelin, gli AC/DC, i Beatles, i Pink Floyd, Bob Marley, i Metallica, i Nirvana, i Ramones e giù di lì… e avete figli, piccoli e meno piccoli ai quali vorreste davvero passare la vostra- diciamola tutta INSANA – passione allora andate qui e fate manbassa!
I vostri bambini di certo non comprenderanno il perchè della vostra emozione a vederli vestiti in quel modo, ma voi ne sono certa li amerete, se possibile, ancora di più!!!
Reader Interactions