Non vedo l’ora di presentarvi questo prodotto. Perchè? Perchè può essere la soluzione a molti “problemi”, di grandi e piccini.
Più volte vi ho detto che ho due figli maschi (5 e 3 anni)…e chi è nella mia “condizione” può comprendere a pieno quello che sto per dire.
Avere due figli maschi, a meno che non si abbia la “fortuna” che siano tranquilli e riflessivi, vuol dire avere in casa due uragani, due teppisti, due esseri iperagitati e perennemente in movimento…definiteli come volete. Ma comunque due persone che trovano nella lotta fisica il maggior divertimento della giornata. E allora vai con le corse, con le spinte, con gli sgambetti, con le lotte, con i combattimenti…insomma avete capito. Il gioco fisico, per un maschio, è alla base di tutto. E va anche bene che sia cosi, perchè un modo per scaricare le loro interminabili energie devono pur averlo. Ma il rischio, anzi la certezza, è che finiscano regolarmente per farsi male. Lividi, tagli, bernoccoli…insomma bisogna sempre avere a portata cerotti, ghiaccio, creme e disinfettanti per ogni evenienza 🙂
Ma allora perchè non acquistare un bel saccone su cui sfogare tutto? In fondo meglio usare un punchball di un fratello no?
Per chi ha questo tipo di problema, ecco a voi Punch’n’cuddle, il sacco disponibile in varie dimensioni che potete prendere a calci, a pugni, a testate…tanto lui rimane sempre in piedi 🙂
Dico “potete” perchè qui mica si tratta solo di bambini. Avete presente il papà che torna a casa dopo una giornata nera di lavoro? O una mamma che oltre al lavoro si deve sorbire per ore le urla, i litigi o le lagne dei figli? Bene, anche i genitori possono e hanno il diritto di sfogarsi, no? Sarebbe un acquisto utile a tutta la famiglia.
Anzi, l’idea potrebbe essere questa: si torna a casa la sera, tutti vanno a prendere a pungi e calci il pupazzone per sfogare i propri stress e le proprie energie e poi si va a cena tutti insieme appassionatamente, sereni e sorridenti 😀
E per i bambini più coccoloni, ovviamente può essere utilizzato anche per abbracciare e coccolare…insomma l’utilizzo di Punch’n’Cuddle dipenderà di volta in volta dallo stato d’animo in cui ci si trova.
Il prodotto sarà messo sul mercato a breve, ma intanto c’è un indirizzo email a cui scrivere per chiedere informazioni.
Io mi sa che mi prenoto…
Reader Interactions