Qualche tempo fa abbiamo chiesto sulla nostra pagina facebook se c’era qualche neo-mamma interessata a testare il nuovo biberon Philips Avent Natural da 260ml, pensato per bambini di un mese e più.
Le prime a risponderci sono state mamma Daniela e la sua neonata Eleonora.
Philips Avent ha provveduto a spedire direttamente a Daniela il biberon ed alcuni succhiotti da provare, così che poi lei potesse raccontarci la sua esperienza qui, sul Mercatino dei Piccoli.Daniela ci dice di aver utilizzato, fin dall’inizio, la tettarella da 1 mese trovandosi molto bene.
La piccola Eleonora ha avuto qualche episodio di coliche che secondo Daniela, non si sono più presentate grazie al tipo di latte e al Biberon Philips Avent Natural
Credo proprio sia il migliore!
Con il passare del tempo e delle esigenze della piccola Eleonora, Daniela ha sostituito la prima tettarella con quella più grande e ha usato il biberon per darle sia latte e biscotto che latte con mais e tapioca, quindi fluidi abbastanza densi che la bimba mangia serenamente e senza coliche.
Nonostante i numerosi lavaggi e le sterilizzazioni per ogni utilizzo, il biberon risulta ancora come nuovo: mostra quindi anche un’ottima qualità e resistenza!
Altra nota positiva: non avendo forme stravaganti, il biberon si adatta a qualsiasi scalda-biberon, sterilizzatore e thermos, risultando comodo e pratico.
Eleonora riesce a tenere il biberon senza l’aiuto di un adulto.
Oltre al Biberon, Daniela e Eleonora hanno potuto testare anche nuovi succhietti Ultra Soft di Philips Avent, gli unici che la bimba ha voluto, diversamente da quelli di altre marche.
La forma si adatta perfettamente alla bocca della piccola e sono così comodi che ci dorme anche la notte. Nessuna reazione allergica o bollicine intorno alla bocca. Daniela sterilizza ogni giorno i ciucci e anche questi, dopo tanti lavaggi, sembrano come nuovi: nessun cattivo odore, nessuna opacizzazione insomma…
Perfetti!
Grazie Daniela e Eleonora per la vostra testimonianza <3
Reader Interactions