Avevo questo link salvato da qualche tempo, me lo ha girato Stéphanie P. una nostra lettrice, grazie! E colgo l’occasione per dirvi che se avete link interessanti o anche cose fatte da voi che volete segnalarci, bhé ovviamente fate fate!
Queste sono carte da parati da colorare per bambini e poiché i soggetti sono doodle e scarabocchi se avete letto il post precedente avrete presto capito l’associazione. Ovviamente possono anche esser prese come grandi fogli per disegnare e colorare e successivamente essere appesi alle pareti, ops attaccati.
Il sito si chiama Les Contemplatives, francese, dedicato alle cose belle e al graphic design per decorare camere e camerette, e un punto a loro favore è che devolvono il 5% per decorare gli ospedali per bambini.
Se poi vi interessa l’articolo e avete voglia di farvi ispirare vi ricordo che ne tempo fa avevamo trovato altre bellissime carte da parati da colorare: quella del designer Jon Burgerman e quella per creare una galleria d’arte originale ed unica.
NOTA: Mio figlio che è qui accanto a me mentre scrivo questo post ha visto le foto delle carte ed i bambini che le colorano ed ha detto: “mamma facciamo anche i noi i disegni sul muro, possiamo?” 🙂
Carte da parati per i bambini
(Visited 4.314 times, 1 visits today)
Reader Interactions
Trackbacks
[…] Davvero bella è anche la galleria d’arte formato bambino proposta da Frames Wallpaper.Via | Mercatino dei Piccoli condividi var addthis_share = { templates: { twitter: '{{title}}:{{url}} via @bambini_info' } } […]