Il nostro post sulle casette da giardino in stile cartoon è stato uno dei più ricercati e letti sul Mercatino dei Piccoli.
Evidentemente è un oggetto molto ricercato in rete e che prima o poi la maggior parte dei genitori che dispongono di un giardino o di un terrazzo acquistano per i figli. Anche io a giugno l’ho regalata ai miei figli per il loro compleanno…e devo dire che ci giocano molto, fanno giochi di ruolo, inventano storie ed è uno dei pochi oggetti dove invitano volentieri gli amichetti senza dover assistere alle solite liti: “è mioooooooo”…forse perchè sanno che una casetta non se la può portare via nessuno 🙂
E’ anche vero che nei negozi si trovano un po’ sempre le solite casette perché, a parte i diversi colori e qualche elemento in più o in meno, alla fine si somigliano un po’ tutte.
Ne ho trovata però una che è un po’ diversa dalle altre, forse perché riprende il tema del bosco, forse per la sua forma irregolare che mi piace tanto o forse per i suoi particolari disegni in rilievo all’esterno delle pareti. Anche il gallo a banderuola sul tetto, è un piccolo elemento che la rende originale.
Il prezzo non è eccessivo, costa 109 euro e la potete acquistare qui
purtroppo il sito on è più attivo
Reader Interactions