Sul Mercatino dei Piccoli, lo sapete ormai, pubblichiamo da sempre uno o più post ogni giorno su prodotti particolari che troviamo in rete.
Oggi abbiamo deciso di pubblicare nuovamente questo post di qualche mese fa, semplicemente perché queste casette da giardino in stile Cartoon hanno riscosso molto successo. Ci sono arrivati molti commenti, molte email con richieste di informazioni e anche sabato scorso, quando siamo state a presentare il nostro progetto al MomCamp di Roma, ho visto il pubblico molto interessato a questo prodotto. Speriamo di fare cosa gradita nel riproporlo, o nel presentarlo di nuovo per chi se lo fosse perso in passato 🙂
Moma sta cercando delle casette da giardino per i suoi 2 bambini, ho pensato di darle una mano facendo anche io una ricerca sulla rete, ma i costi sono alti e le casette banali.
Poi mi imbatto in qualcosa di diverso. Racconta la storia che papà Glen e papà Jeff cercavano una casetta da giardino per i loro bambini, una casetta IN cui giocare, che fosse divertente, buffa, originale. Ma non trovavano nulla che soddisfacesse né loro né i loro bimbi. Tornati a casa Glen, Jeff ed i bimbi si misero a guardare i cartoni animati alla tv. E lì si che le casette erano stravaganti, un pò storte e curve, veramente bellissime! Fu così che i due papà decisero di costruire delle casette in legno in stile cartoon. I loro figli ne erano entusiasti e tutti i bambini del vicinato accorrevano per vederle e giocarci, tutti ne volevano una!
Le Kids Crooked House le trovate qui, unica pecca: il prezzo elevatissimo!
Probabilmente conviene costruirsela da soli e se viene storta dire che è in stile cartoon 😉
P.S.: se avete delle casette da giardino da suggerire a Moma sono le benvenute!
Figura Quattro says
mamma mia che braccine corte… e spendili du soldi! 😀
akari says
a parte che le ho trovate IO 😀
belle son belle ma che costi 2000 dollari la più piccola O_o
Gerbella says
Belle Moma, lo sai che sono davvero bellissime!
Figura Quattro says
ma sono fantastiche!!! fanno molto Tim Burton