Di nuovo a parlare di Lego…il gioco evergreen in assoluto.
Ne abbiamo già parlato sul Mercatino dei Piccoli, quando abbiamo scritto dei Lego giganti per riporre i giocattoli e dei mobili per la casa fatti con i Lego. E poichè quei due post sono stati molto apprezzati, oggi vi propongo una cassettiera fatta con un blocco lego disponibile in vari formati. Si può utilizzare per riporre giocattoli ma anche vestiti. E’ possibile assemblarli e metterli uno sopra l’altro per creare un mobile originale e funzionale. Può perfettamente sostituire un armadio.
E’ disponibile, come dicevo prima, in vari formati e in 6 differenti colori: rosso, blu, giallo, verde, nero e bianco.
Se ne acquistate più d’uno, consiglio di utilizzare colori differenti, per un effetto più originale.
Ah! Stavo per dimenticare la cosa più importante. Sono anche ecologici perchè costruiti con legno 100% riciclato e dipinti con colori atossici, a base di acqua.
Per i prezzi e per acquistarlo potete andare su Etsy nuovo sito Bad Apple Furniture e vedere le condizioni a seconda del formato che sceglierete.
Purtroppo il link non è più attivo e non rousciamo più a trovare questi cassetti, abbiamo cercato di contattare gli autori, se dovessimo avere novità aggiorneremo nuovamente questo post!
Laura says
ciao, sono interessata a questi cassetti ma il sito indicato non è disponibile, dove posso acquistarli?grazie
akari says
Ciao laura credo che non siano più attivi, il sito è giù e la pagina facebook ha aggiornamenti che risalgono a più di un anno fa :/
akari says
Ciao, sembrerebbe che ora abbiano aperto un sito tutto loro, aggiorno anche il post ma intanto: http://badapplefurniture.com/ 🙂
ANDREA says
ciao sono un papà in cerca ….non riesco a trovare i cassetti lego il sito non è disponibile…..un aiuto???
GRAZIE MILLE
ANDREA
Benedetta says
Ciao sono molto interessata ai cassetti lego ma non riesco ad andare sul sito http://badapplefurniture.com/ perchè rinvia automaticamente ad altre pagine …..come posso fare per capire prezzo, dimensioni e modo di acquistare?
grazie
benedetta
akari says
Ciao Benedetta purtroppo sembra che non esistano più, anche noi li abbiamo cercati e ricercati ma nulla :/
Ora scriviamo che il link non sembra più essere attivo, Ovviamente se dovessimo trovare nuove info – speriamo!! – aggiorneremo il post 🙂
irene says
ciao, sono interessata a questi cassetti ma sul sito indicato non sono presenti, sai dove altro posso trovarli?
Daniela says
Sono bellissimi, ma non trovo un sito che li spedisce in Italia, potete aiutarmi?
Grazie