Ecco un’altra invenzione geniale.
Tempo fa abbiamo già segnalato un biberon che si scalda da solo, oggi voglio segnalarvene un altro, che è anche ecologico e di design.
“Karim Rashid è uno dei designer più prolifici della sua generazione, e dopo aver creato più di 3000 progetti in oltre 35 paesi, ha aggiunto al suo curriculum l’invenzione di un eco-friendly, il biberon che si auto riscalda. Si chiama iiamo Go ed è un biberon che si riscalda senza elettricità. In soli quattro minuti, si riesce a scaldare il latte fino alla temperatura consigliata di 37 ° C.
Non c’è bisogno di una presa di corrente…l’arma segreta di riscaldamento di questo biberon sono sale e acqua!
Il biberon è composto da 3 parti:
1) iiamo go, fatta di materiale plastico in polipropilene (PP) che può essere smontato completamente. Questo renderà molto più facile la pulizia del biberon e ci assicurerà ela totale eliminazione dei batteri residui delle poppate precedenti. Inoltre, iiamo go è dotato di un sistema integrato di ventilazione anti-colica.
2) iiamo warm è un riscaldatore costituito da sale e acqua. Il riscaldamento proviene dalla reidratazione di sale secco.
3) iiamo flow è una tettarella completamente esente da BPA, profumi e altri additivi nocivi.
Questo biberon può andare in lavastoviglie ma non al microonde. Ma tanto, a che serve un microonde se il biberon si scalda da solo? 😀
Io trovo che sia veramente una grande invenzione. Potete acquistarlo qui, in tantissimi colori, per 249,95 DKK, che corrispondono a circa 46 $
E questo è il video con la dimostrazione del biberon che si autoriscalda!
Luana says
Ciao ho visto che lo distribuiscono anche in tanti negozi di infanzia tramite http://www.40settimane.it
farmaciaserrage says
E’ in arrivo nei prossimi giorni e sara’ disponibile entro pensiamo una settimana , ci ha conquistato con design e praticita’ specialmente per ora quando iniziano le belle giornate e si portano i piccoli fuori !