L’evento di premiazione e lancio organizzato insieme a Vanity Fair, una delle mie riviste preferite e che acquisto ogni settimana si è quindi tenuto a Milano il 27 febbraio 2014. Le 5 vincitrici che vedete in fotografia con pance, sorrisi gioiosi e sguardi solari sono state protagoniste e tra loro brillava la star dell’evento: il passeggino Chicco Urban!
Concorso Chicco #mammachestyle: ecco le 5 vincitrici
Ricordate? A dicembre vi abbiamo parlato (questo il post) del nuovo passeggino Chicco Urban e del concorso indetto sulla pagina facebook #mammachestyle.Il concorso prevedeva per le vincitrici, 5 vere mamme, uno shooting fotografico con un fotografo professionista e la partecipazione come protagoniste alla campagna di lancio del nuovissimo passeggino Urban.
Ci pensate? Donne proprio come voi e come me che diventano le portavoci di una delle realtà più importanti nel panorama della puericultura, per il lancio di un passeggino poi… un’occasione davvero unica ed emozionante!
Per questo motivo sono state davvero tante le mamme in attesa che hanno partecipato al test per capire se sono tipe energiche o creative, passionali, sagge oppure equilibrate (andate a sbirciare qui per vedere la gallery fotografica di ognuna di loro). Per ognuna di queste caratteristiche la Chicco aveva pensato all’associazione con un colore. Lo stesso colore era quindi associato ad uno dei rivestimenti del bellissimo Passeggino Urban. Il modello base infatti è nero ma è personalizzabile in maniera facile e veloce con un pack a scelta tra: fuxia, rosso, grigio, beige, blu petrolio.
Naturalmente la Chicco conosce talmente bene noi mamme italiane che ha centrato perfettamente non solo i nostri ma anche i gusti delle vincitrici. La mamma #creativa si è sentita ispirata dal passeggino fuxia; quella #passionale è stata entusiasmata dal caldo e avvolgente rosso; la mamma #saggia si è sentita sicura e serena con il grigio; l’#equilibrata ha trovato la giusta combinazione di comfort ed eleganza nel beige e la mamma #energica un alleato per la sua marcia in più con il rivestimento blu petrolio!
Il passeggino di ultima generazione, tecnico, leggero, compatto e molto colorato ha appassionato tutti i presenti grazie alle sue caratteristiche uniche: è utilizzabile fronte strada e fronte mamma con un semplice click ad esempio… e poi l’alloggio passeggino si trasforma in morbida carrozzina! Urban è davvero pratico perché tutto raccolto in un unico elemento ed è fornito di un maniglione speciale con allungamento telescopico, che è una bella novità per i passeggini che normalmente si vedono in giro. La Chicco non avrebbe potuto progettarlo meglio!
Insomma una giornata piena di emozioni e novità che si è conclusa con grande soddisfazione 🙂 Vi consiglio quindi di restare sempre aggiornate sulle novità Chicco seguendo la pagina facebook, chissà che un domani non possiate diventare voi stesse le testimonialVERE di una campagna pubblicitaria per l’azienda italiana!
(Visited 347 times, 1 visits today)
Reader Interactions