I prodotti che crescono insieme ai bambini ci sono sempre piaciuti molto. Li abbiamo sempre trovati geniali ed un grande risparmio economico per i genitori che non si trovano a dover utilizzare l’oggetto in questione solo per pochi mesi, o doversi preoccupare di come smaltirli, a chi rivenderli, a chi regalarli ecc.
Questa culla che ho trovato in più è interessante perchè ha un’altra caratteristica fondamentale per il Mercatino dei Piccoli: il design.
Ebbene si, l’ideatore di questo prodotto, Kare Frandsen, ha ideato una culla che può trasformarsi ed essere riutilizzata nel tempo, con un occhio di riguardo anche alle linee che sono indubbiamente di design.
La culla ha forma ovoidale, bianca con interno arancione, e può essere sia appesa al soffitto che appoggiata su una base a dondolo…in entrambi i casi il dondolamento per far addormentare il bambino è assicurato 😉
Terminata la sua funzione di culla, può diventare una comoda poltroncina per la camera del bambino o, perchè no, io la metterei anche in salotto.
In poche parole la culla Cradle, questo il suo nome, è bella, funzionale e design. Cosa volete di più dalla vita? (a parte un Lucano? 🙂
Moma says
Puoi provare a contattare l’ideatore stesso a questo indirizzo: info@karefrandsen.dk
Riccardo says
vorrei acquistare la culla disegnata da Kare Frandsen, dove la posso trovare?
grazie