Eccoci qui! Il treno da Roma è arrivato ieri sera e ci ha scaricate in una stazione centrale calda e afosa. Una corsa in taxi ed eccoci tuffate in una realtà fashion-sushi-oriental-mangereccia: giusto il tempo di una scodellona di riso, sashimi e tempura!
Poi dopo una lunga passeggiata con bagagli pesanti a seguito e un paio d’ore di sane risate tutte al femminile abbiamo affrontato con serenità una notte di riposo…Finalmente aggiungerei!!
Eccoci ora in diretta, nella futuristica sede del Sole24Ore mentre ascoltiamo interessanti interventi di ricercatori, giornalisti, personalità variegate e soprattutto Blogger!
Un BRAVA, per esempio a Wonderland, che con la sua spontaneità e la sua Romanità, ci ha divertite non poco. A Panzallaria che ci ha spiegato cose interessanti, a extramamma che quando si è sciolta ha dato il meglio di sè e a tutti gli altri/le altre che interverranno le cui parole saranno fonte di riflessione!
Diretta dal MaM
(Visited 181 times, 1 visits today)
Wonderland says
E a te un GRAZIE ^_^
Non conoscevo il tuo sito… ora mi faccio un giretto e magari possiamo anche scambiarci i link che ne dici?
Ma voi siete intervenuti????? Io sono andata via presto, mi sono persa un po’ di cose…
akari says
@Wonderland Grazie a te per la tua allegria e spontaneità 🙂
Moma says
E nel viaggio di ritorno non ci siamo fatte mancare neanche: una scarpa che si rompe all’improvviso e che diventa inutilizzabile (e allora corri con lo scambio di scarpe fra noi), il treno preso quasi in corsa (come nei migliori film!) dove eravamo arrivate correndo e affanandoci…compresa ovviamente Akari, incinta di 8 mesi e con bagaglio! Si conclude con i posti assegnati sull’unico vagone con aria condizionata rotta e una bella cena con gustosi panini “alla plastica” delle FS. Alla fine della giornata ci sentiamo abbastanza provate dall’aver fatto tanto in sole 24 ore ma soddisfatte, sì, di aver passato un giorno insieme (e senza figli!!!) ma soprattutto per conosciuto blogger e mamme con problemi e progetti comuni, ascoltato interventi interessanti, partecipato all’evento…tant’è che al ritorno, invece di dormicchiare un po’, abbiamo continuato a tirare fuori idee per cercare di migliorare il nostro blog e per contnuare a lavorare sul progetto del quale spero vedrete presto la luce!
Un grazie particolare ad Akari e Federica per la giornata piacevole che ho passato e per aver condiviso questa esperienza con me 🙂