Arrivano dalla Spagna e noi siamo fiere di essere tra le poche ad averli disponibili in Italia.
sono i mobili di Lagrama, azienda leader spagnola per letti, scrivanie, scrittoi, librerie e complementi d’arredo per la cameretta dei bambini.
Ciò che più amo di questi mobili è la loro versatilità e la possibilità di personalizzarli in mille modi, mille colori, mille accessori e mille soluzioni differenti…caratteristica che permette di inserirli perfettamente in qualunque tipo di cameretta per bambini.
Ma non si tratta solo di colori o maniglie…ci sono due caratteristiche che li rendono veramente unici!
In questo caso parliamo dei letti ribaltabili, tanto utili per chi in camera ha poco spazio.
Una volta chiusi, è possibile infatti rivestire il frontale del letto con una superficie lavagna dove bambini e ragazzi possono divertirsi a disegnare, scrivere, lasciare messaggi…o fare i compiti 🙂 Eccone un esempio:
In alternativa è possibile inviare una propria foto in formato jpg (puo essere un paesaggio, una foto di famiglia, una foto dei bambini…) che verrà stampata in formato gigante per ricoprire tutta la superficie del frontale. Guardate il risultato in questa foto:
Ma non finisce qui…ovviamente.
Parliamo dei letti trasformabili Kubox, fatto con una serie di elementi di varie misure e colori (se volete) personalizzabili anche con contenitori all’occorrenza. Se riposizionati possono dar vita a diverse soluzioni dove poter appoggiare sopra un materasso per bambini piccoli o, più in là, per ragazzi. Ecco degli esempi:
Potrei continuare all’infinito…sappiate che poi ci sono seggioline, scrittoi, scrivanie, librerie, letti a castello, letti a castello con contenitori, letti a ribalta, letti a soppalco, contenitori per giochi con le rotelle.
Ecco solo una piccola parte di questi mobili appena elencati:
Il design e l’alta qualità sono indiscutibili, l’azienda produttrice una garanzia…ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo!
Io intanto inizio a scegliermi un letto per i miei cuccioli 🙂
Link: lagrama.es
Lagrama-italia
Reader Interactions