…Cosa ci posso fare se ho una passione incredibile per le culle… poi soprattutto quando sono sospese, in stoffa, richiudibili, trasportabili…. e chi più ne ha più ne metta!!! 🙂
Questa viene dalla Svezia ( come quest’altra ) e si chiama Mawok.
Le parole non servono molto per spiegare il funzionamento di questa piccola amaca che, addirittura, si può comodamente sistemare su una qualsiasi porta del vostro appartamento, ma anche in albergo, dai nonni, dagli amici, ecc.
La comprate piegata in un sacco di tessuto abbinato che contiente tutto l’occorrente per mettere il vostro cucciolo a riposo!
Si piega in 3 minuti…guardare qui per credere ma occhio mi raccomando: Mai posizionarla sull’anta di un armadio!!!! 😉
michela says
anch’io sono interessata a questo gioiellino, dato che abitiamo in un appartamento e vorremmo un fratellino/sorellina per la nostra pupetta. sapete fino a quanti kg tiene? grazie!
akari says
Ciao Michela regge fino a 10Kg quindi a seconda della “stazza” dai 6 mesi (mia figlia a 6 mesi ne pesava già 9 di kg o_O) ai 9 circa direi.
Da settembre avremo la nuovissima Mawok Air, altrimenti puoi approfittare della sempre valida offerta dei nostri amici di farmaciaSerraGenova per la Mawok classica 🙂
maddalena says
appena mi riprendo dai cartoni te lo mando!
akari says
😀 grazie Maddalena, poi ci devi raccontare come è andata a Bimbinfiera!
maddalena says
Akari chiama Maddalena risponde …tu l’hai in foto io dal vero!E’arrivata venerdi telepatia pura ,ovviamente e’ in convenzione anche se sara’ sul sito credo da stasera o domani tra mamme “malate”ci si intende!Dal vero e’ ancora piu’ bella il colore e’ rosso come si vede dalle foto.E giuro a chi ci legge che e’ tutto casuale articolo ed arrivo!
marcella says
l’ho vista proprio ieri al Bimbinfiera nello stand di http://www.farmaciaserragenova.it (la guardavano tutti. Sul catalogo on line della farmacia non c’è ancora ma la vendono già, basta contattarli via e-mail.
Comunque avete ragione, è bellissima!
akari says
…allora ci sarà uno sconto per i lettori del Mercatino, vero Maddalena ;)?