Quando ci hanno proposto la campagna #liberidisporcarsi sponsorizzata da Chante Clair – Bebè – si questo è uno sponsored post – con la proposta di fare un party, una piccola festa dove i bambini potessero liberamente pasticciare con i colori sporcandosi senza timore per poi poter lavare tutto in sicurezza, ho detto subito di si. Non ho paura di far sporcare i miei figli e a dirla tutta sono la prima a sporcarmi 😛
E ChanteClair mi piaceva anche prima che me lo proponessero. Ho trovato l’idea originale e divertente.
E allora There’s a Party: lunedì scorso è stato il compleanno della migliore amica di Gaia, Elena Sofia festeggiava 5 anni invitando 5/6 amichette a casa, e vista l’amicizia con Barbara la sua mamma che è anche maestra della scuola d’infanzia, le ho proposto di animare la festicciola giocando con i colori.
Barbara aveva tantissimi vasetti in vetro dello yogurt e abbiamo pensato che potesse essere divertente per le bambine colorare e scrivere sopra i vasetti e decorarli infine con le colle glitter. Abbiamo prima pulito i vasetti che erano nelle scatole da un anno circa con lo spray Superfici Sicure igienizzante. Chiamato le bambine a raccolta che entusiaste si sono messe subito a lavoro.
Le manine piene di colori e glitter perché impastare i colori e colorare con le dita è stato irresistibile per tutte, mamme comprese!
Un lavoretto che poi dopo esser stato messo ad asciugare è diventato il pensiero che ogni bimba si è portata a casa a festa finita!
E le mamme e i papà sono stati omaggiati di campioni di detersivo delicato Chante Clair – Bebè per lavare i vestitini delle bimbe #liberidisporcarsi
Il giorno dopo a scuola le bambine non facevano altro che dire che la festa del giorno prima era stata fantastica.
Io intanto facevo lavatrici 😉
Reader Interactions