Fotografie… la fotografia… foto- foto- foto. Il mio pallino, la mia passione, il mio lavoro anche. Sono una fotografa pigra, senza portfolio online ma con tanto amore per quello che faccio.
Con oggi voglio inaugurare una nuova serie di post dedicati alla fotografia “di” e “per” bambini.
Grace Chon: la fotografa, mamma di Jasper e padrona di Zoey. Specializzata in fotografie di animali, lifestyle e ritrattista di celebrità ma solo se proprietari di almeno un cucciolo.
Zoey: 7 anni, cagnolina trovatella di Taiwan adora nascondersi, giocare con il suo scoiattolo di gomma, mangiare le molliche che cadono in terra e naturalmente Jasper
Jasper: bimbo cino-coreano nato a Los Angeles. Adora andare a passeggio, mangiare pancakes, polpette e yogurt (a volte contemporaneamente) oltre alla sua amica pelosa Zoey
Grace ha aperto un tumblr dedicato al progetto “Zoey + Jasper: un trovatello e il suo bambino“ dove troviamo i due amori di “mamma” agghindati e immortalati nello stesso identico modo. Vi consiglio una visita almeno per vedere tutto il lavoro di Grace.
Perché l’amore per gli animali a volte è forte tanto quanto quello per gli esseri umani.
Perché gli animali e i bambini hanno bisogno l’uno dell’altro e di questo ne avevo parlato approfonditamente con la mia esperienza e opinione anche qui.
Reader Interactions