Siamo ormai in piena estate e le partenze sono molto vicine. Per i più fortunati le vacanze sono già iniziate!
Chi ha già fatto viaggi con i bambini, sa bene che può essere un tragitto stressante, in cui il bambino, e in questo caso volevo parlare di neonati, hanno bisogno spesso di qualcosa: latte, acqua, fazzolettini, ciucci, biberon…e poi c’è il momento della nanna e quello del cambio del pannolino, che indubbiamente arriva, e che spesso mette in difficoltà i genitori che non sanno dove cambiarlo.
Ecco allora che arriva in nostro aiuto Baby Travel, la borsa da viaggio con tutti gli scomparti e le tasche necessarie a trasportare tutto l’occorrente ma che in più è in grado di aprirsi e trasformarsi sia in un fasciatoio per il cambio del pannolino, sia in un comodo lettino con le sponde (come mostrato in foto) dotato di lenzuolino e di maniglie per il trasporto per far dormire comodamente il neonato.
I miei figli non sono più neonati ormai ma lo trovo un oggetto veramente utile e lo consiglio vivamente a tutte le mamme con i neonati…peccato solo per me non averlo scoperto prima.
Lo potete acquistare qui a € 79,00 e se scrivete “Mercatino dei Piccoli” avrete un 10% di sconto!!.
E buon viaggio a tutti 🙂
akari says
Io devo aggiungere una cosa perché pochi giorni fa ho visto questa borsa e l’ho voluta provare, bella spaziosa ma una perplessità, era molto pesante da vuota, se poi ci aggiungiamo gli accessori ecco mi sono posta il dubbio…!
akari says
Incollo la risposta di Maddalena della Farmacia, gentile ed esauriente:
Le dimensioni sono 100 per 50 per 38 cm ,starci sicuramente ci sta , io l’ ho utilizzata fino 13 14 mesi ma mettendolo dentro quando si era addormentato se il sonno e’ un po agitato ed ha un po di mobilita’, nell’ addormentarsi il rischio e’ che scavalchi il bordo .
Se ci deve dormire per moltissime notti allora un lettino pieghevole puo’ essere piu’ utile se e’ per soggiorni brevi la preferisco cento volte per ingombro e praticita’ –
Tieni conto che poi ti resta una comoda borsa da weekend sfilando il materasso anche se ci fai solo questa estate come letto . E’ un materiale resistente e pulibile con una spugnetta che ti accompagnera’ come sua valigetta per qualche anno. Spero di essere stata esauriente a presto Maddalena
ele says
Che bello!!! ma andrà bene per un bimbo di 10mesi??
akari says
Ciao Ele, in effetti non so se potrebbe andar bene. Ho girato la richiesta a Maddalena della Farmacia Serra Genova. Appena risponde ti faccio sapere, anche se mi sembra di ricordare che fino al 27 siano in ferie. Nel caso fossi interessata la farmacia spedisce in giornata e ricorda di scrivere “Mercatino dei Piccoli” per lo sconto del 10%!!
Francesco says
Ma è spaziale questa cosa 🙂