Dite la verità: quanti kg di lavatrice avete fatto oggi? Quante magliettine, body, pantaloni e abitini avete steso e stirato? Avete pulito la cucina munite di fazzoletto in testa e detersivo antibatterico? Avete aspirato ogni briciola dei biscottini? Siete sfinite? Bene allora oggi vi parlo di un prodotto che ho trovato e che forse vi aiuterà a fare un poco meno: Bavetton ovvero una versione extra large di una bavetta o bavaglino, dipende da come chiamate questo scampolo di stoffa salva tessuti.
Mi è successo che stavo navigando curiosamente su un sito che conosco e del quale mi arrivano spesso i comunicati stampa.
Devo essere sincera, cercavo tra gli abiti in saldo qualcosa da acquistare per Miss Tita e poi l’occhio mi è caduto su Bavetton e non ho resistito.
Sono andata a cercare il sito e la storia: un altro esempio di una mamma ispirata dalla sua bambina.
Laura nel 2008 stanca della confusione “nucleare” che regna sovrana al termine di ogni pasto inventa un concetto rivoluzionario di bavaglino trasformandolo in una tovaglietta.
Un “tovaglino” insomma : )
Il risultato, lo vedete in foto è una pratica tovaglia che si abbraccia intorno al collo dei bambino. Una serie di bottoni automatici creano delle comode tasche dove ogni briciola o goccia cade e… niente più confusione sul pavimento e sugli abiti.
Pratico no?
In vendita qui.
Reader Interactions