Non aspettiamo altro che babbo natale ci porti Skylanders Swap Force. Anzi SUAP FORS 😀 e mi raccomando per xbox360 che altrimenti non possiamo usarlo!
Questa cosa gli è nota perché voleva regalare il primo gioco di Skylanders Spyro’s Adventures al suo migliore amico che non lo ha ancora mentre ha Giants e lo desidera tantissimo, ma la sua consolle non è la xbox e quindi non ha potuto fargli questo regalo.
Ah La letterina è pronta dai primi di settembre!
E io da mamma geek approvo, ovviamente con orari regolatissimi e rispettati scrupolosamente, anche troppo o_O
Trovo questo videogioco veramente innovativo e la versione con i pupazzi che possono essere composti da due metà superiore e inferiore di differenti forze una genialata!
Mi piace questo andare oltre il solo schermo e stimolare la fantasia con i pupazzi componibili. Mio figlio ed i suoi amici passano ora a giocare con i pupazzi inventando battaglie e simulando di essere loro stessi degli skylanders, infatti spero vi ricorderete del braccio di Tree Rex che abbiamo creato.
Non so se babbo natale riuscirà ad esaudire il desiderio di Alex…
Nel frattempo ci siamo divertiti a creare i nostri personalissimi personaggi Swap Force con carta colori e forbici. Abbiamo stampato alcuni dei personaggi della nuova serie, li abbiamo colorati come piaceva a noi, ritagliato le sagome e infine li abbiamo tagliati a metà cercando un punto adatto.
Il risultato non è stato niente male e ci siamo divertiti!!
Skylanders, il gioco che ha portato in vita i giocattoli e che promuove il social play. Perché giocare significa soprattutto #giocaimmaginacrea.
Per saperne di più: www.filastrocche.it/skylanders
Questo è uno sponsored post.
Reader Interactions
Trackbacks
[…] Realizzato da Akari per ilmercatinodeipiccoli.com. […]