Questo sarà un post breve, perchè più che presentare l’oggetto avrei delle domande per voi e un po’ di perplessità :-/
Stiamo parlando di un biberon a forma di mammella di mucca :O
Quindi non solo le macchie disegnate sul contenitore, che ricordano la pezzatura della mucca. Ma la tettarella fatta proprio come quella della mucca.
A vederlo è sicuramente simpatico ma mi chiedo: è comodo per un bambino ciucciare il latte con altre due tettarelle che, presumibilmente, gli premeranno sul viso?
Eppure questo prodotto è della Viceversa un brand nato in Italia, a Firenze, più di 20 ani fa che oggi esporta i suoi prodotti per bambini (ma anche per la casa, la cucina, l’ufficio o il bagno) in molte parti del mondo.
Il che mi fa pensare che i prodotti Viceversa siano buoni. E magari lo sono…ma questo biberon mi lascia un po’ perplessa.
Viene presentato come un oggetto adatto e utile per il periodo della dentizione ma al di là di questo, voi che ne pensate? Vi sembra comodo da utilizzare per bere il latte? Qualcuno di voi lo conosce o lo ha utilizzato e può dirci cosa ne pensa? Sono proprio curiosa.
Il biberon mucca: dubbi e perplessità!
(Visited 727 times, 1 visits today)
ilary says
grazie moma,questo biberon mi sta facendo impazzire 🙂 sono malata per le mucche e lo voglio a tutti i costi,ho provato già a contattarli sul sito ma niente speriamo bene ti ringrazio ancora se dovessi sapere qualcosa ti aggiorno 😉
patrizia says
io ne possiedo uno e quello è solo il tappo del biberon
akari says
Grazie ce lo avevano segnalato anche su twitter e sulla pagina di facebook 😉
ilary says
per favore qualcuno sa dirmi dove comprarlo?anche su internet o se conoscete qualche negozio a Roma,ve ne sarei immensamente grata sto impazzendo per trovarlo,sono già stata sul sito viceversa che lo produce ma non me lo fa comprare è come se fosse solo un’immagine..grazie anticipatamente
Moma says
ciao Ilary, effettivamente lo sto cercando in lungo e in largo sulla rete ma non riesco a trovare un rivenditore.
Posso darti due consigli: o andare sul sito di viceversa.com e chiedere a loro dove è possibile acquistarlo (link: contact) oppure chiedere a Patrizia, che ha scritto su questo forum di possederne uno. Puoi chiederle dove lo ha acquistato.
Mi dispiace ma più di questo non mi viene in mente…ma continuo a cercare e se ho novità ti faccio sapere 😉
ilary says
patrizia sei la mia ultima speranza,sto cercando questo biberon da non so quanto,sono andata sul sito che lo produce e ho cercato di contattare i rivenditori,ma niente,l’ho cercato su tutti i siti possibili e immaginabili di internet ma sembra che sia l’unico prodotto che non si riesce a mettere nel carrello..per favore potresti dirmi come lo hai acquistato?te ne sarei immensamente grata grazie anticipatamente ilary
Rossana says
Ma secondo me è solo il tappo quello con quella forma, sotto ci sarà la tettarella normale anche perché è impensabile che il bimbo riesca a ciucciare con quei tre cosi.