Questa innovativa gamma di arredo-giochi nasce dalla fantasia e dalle capacità di due Architetti – Mamme.
Le due Mamme in questione hanno piena fiducia nel cartone, materiale da rivalutare per le sue caratteristiche: duttilità, eco-sostenibilità, resistenza.
Così nasce Menabò, che unisce l’utilità dell’arredo al divertimento dell’oggetto in cartone che consente al bambino di esprimere la sua creatività in piena libertà. Come? Attaccando adesivi e collage, colorando con pennarelli, matite penne e pastelli a cera per esempio ma anche pasticciando su tutta la superficie dell’oggetto!! Libero spazio alla fantasia insomma!
La linea è composta da una serie di oggetti: il tavolino con le sedie, il puzzle tappeto, i giochi contenitori -la lavatrice e la cucina- e altri ancora..
Tutti stati studiati in un perfetto e funzionale design, questi oggetti si montano in pochi e semplici gesti e possono essere reinventati da cima a fondo!
Cristina, una delle due fantasiose mamme, ci ha scritto per presentare al Mercatino i prodotti e per offrire a tutti i nostri lettori uno sconto del 10% sull’acquisto.
Potete contattarle a questa pagina, saranno felici di occuparsi del vostro ordine personalmente con passione e gentilezza!
Non dimenticate di dire che siete nostri lettori! 😉
Reader Interactions
Trackbacks
[…] parecchio, basta girare un po’ sulle pagine del Mercatino dei Piccoli per rendersi conto di quanti oggetti interessanti abbiamo scovato per voi nelle nostre […]