Il frigorifero….
- Il frigorifero secondo me è quella cosa che quando d’estate ti svegli perché hai caldo e hai bisogno di ristoro, sei senza aria condizionata e non passa un filo di vento nemmeno a pagarlo viene in tuo aiuto con rinfrescanti folate di aria ghiacciata.
- Il frigorifero è il migliore amico dei bambini all’ora della merenda.
- Il frigorifero è quella cosa che i bambini usano come lavagna o per giocare con i magneti sin da quando sono piccoli e gattonano appena.
- Il frigorifero è uno dei posti che preferisco per lasciare messaggi alla mia famiglia su fogliettini adesivi.
- Il frigorifero lo puoi usare anche per appendere in bella mostra i fogli con i disegni dei tuoi figli.
- Il frigorifero certe volte lo amano perché aiuta a colmare qualche momento di depressione e a farci sentire coccolati.
- Il frigorifero a volte lo odiano per lo stesso motivo: magari sei a dieta e vorresti non averlo in casa per evitare di sgarrare.
- Il frigorifero secondo me serve a mostrare che mangiare sano si deve e si può. E’ necessario riempire sempre i cassetti nella parte in basso di frutta e di verdura fresca.
- Il frigorifero serve a tutte le famiglie per poter preparare cene da leccarsi i baffi.
- Il frigorifero aiuta il matrimonio per il motivo di cui sopra 🙂
- Il frigorifero serve quando i bambini di fanno male e hanno bisogno di ghiaccio sui lividi.
- Il frigorifero serve anche quando i bambini mettono i primi denti da latte!
- Il frigorifero c’è chi lo tiene vuoto e chi lo riempie fino all’ultimo centimetro: a me ad esempio il frigorifero vuoto, quello con la eco per i tenderci, mette parecchia ansia. C’è chi invece l’ansia la prova quando è “troppo”.
- Il frigorifero c’è chi lo tiene pulitissimo e molto ordinato (ossessivo compulsivo) e chi lo sbrina una volta ogni due anni (stile gipsy). Io adoro l’ossessivo-compulsivo ma pratico allegramente lo stile gipsy.
- Il frigorifero rimane in casa quando vai in vacanza e ti ricorda che il tempo passa: quando torni e senti strani odori vuol dire che hai esagerato con le vacanze o non sei stata attento nel calibrare la quantità di spesa nelle giornate pre-partenza.
- Il frigorifero se è rumoroso ti fa sentire in compagnia anche quando la famiglia è in vacanza e tu sei rimasto solo in città per lavorare.
- Il frigorifero è amato da tutta la famiglia e anche dagli amici della famiglia (se a casa tua si cucina e si mangia bene ovviamente…)
- Il frigorifero è quella cosa intorno alla quale progetti tutta la cucina quando cambi casa.
- Il frigorifero certe volte è persino di design e vorresti tenerlo in salotto per dare un tocco di originalità al tuo arredamento.
- Il frigorifero in casa è una certezza!
A giugno 2014 la storica azienda emiliana Tecno S.p.a. lancia il suo nuovo e-store store.tecnogas.it , il primo negozio on line di un produttore di elettrodomestici italiano.
Oltre agli arredi per la cucina e alle cappe sarà presente on line il Frigo 1952: elemento eclettico, dal design postmoderno e dal sapore cosmopolita con finiture dal design ricercato come l’iconico termometro, le maniglie cromate e i colori extra-lucidi applicati in Italia con cura artigianale.
Ci piace moltissimo.
Uno di quelli che metterei in salotto 🙂
Post sponsorizzato Tecnogas #FRIGO1952
Reader Interactions