Oh Mamma Che Orrore!!!
Ho riso 1 ora e mezza circa.. (direte voi… Ti diverti con poco… :-O ) quando navigando in rete alla ricerca di cose carine sono letteralmente inciampata in questo pollo grigliato, realizzato in stoffa e imbottitura con cosce da staccare e far smangiucchiare ai bambolotti dei nostri figli.
E’ vero, con questo post probabilmente non raccoglierò le simpatie delle mamme vegetariane che ci leggono!!!
In verità ve lo mostro soltanto perché mi domando: ma tra tutti i giochi interessanti che si possono proporre ai bambini… possibile che qualcuno possa pensare di regalargli un pollo finto (non tanto più finto di quelli che compriamo abitualmente in macelleria a dire il vero…!!!) con tanto di cosce stacc-attacca in velcro???? Forse un suo perché lo ha.. ma a me sfugge!
Mah… comunque, se vi serve e vi piace… andate qui!
Se poi avete le idee più chiare delle mie e volete erudirmi… dite dite!!
Fede says
Ma che bello!!!!! 😀 Pensavo di ricevere insulti vari e invece…. bene bene grazie ragazze!
marianna says
io farò il possibile per acquistarlo!io e mio marito siamo clown e il nome clown di mio marito è proprio POLLO..dottor pollo per l’esattezza! comunque siamo pieni di polli finti in casa e nostro figlio ci gioca tantissimo, e poi gli abbiamo appena comprato un carrellino per fare la spesa…sfornito della spesa! di solito sono corredati di quei giochi che suonano ugali a quelli dei cani…questo di stoffa sembra persino più carino no??
marcella says
ma io lo trovo belissimo!! E’ grave? 😉