Se avete figli con età compresa fra 2 e 4 anni vi sarà sicuramente capitata una di quelle situazioni assurde da mettersi le mani nei capelli. Sto parlando di quando siete in macchina su un’autostrada, oppure in una strada di città affollatissima, o in un negozio e vostro figlio all’improvviso dice: “mammaaa, devo fare la caccaaa!” Ci sono situazioni dove non ci sono WC nei paraggi e non sai proprio dove fargliela fare…e ovviamente l’autonomia di un bambino di quell’età va da qualche secondo a un massimo di uno o due minuti. Panico!
Ma fortunatamente ho trovato Potette, questo vasino da viaggio che potrebbe risolvere molte situazioni altrimenti difficili da gestire.
Si tratta di un vasino che non ingombra, che permette di non entrare in contatto con servizi poco igienici, e che contiene al suo interno un pannolino usa e getta disponibile in ricariche da 10.
Il vasino è composto da una tavoletta con due supporti laterali. Se i supporti vengono aperti lateralmente, possono poggiare sulla tavoletta di un water e trasformare il vasino in un riduttore. Se i supporti vengono aperti verso il basso diventeranno dei “piedini”, che permetteranno di poggiare il vasino a terra, ovunque voi siate 🙂
Un papà che lo ha acquistato ci ha dato anche un’altra idea: lui lo usa anche come alzasedia quando porta il figlio al ristorante 🙂
In questo video potete vedere la dimostrazione pratica del possibile utilizzo di Potette.
Questo vasino salva-situazioni-imbarazzanti costa “al pubblico” 17 € ma solo per i lettori del Mercatino dei Piccoli, potete acquistarlo con uno sconto del 10%. Lo trovate in vendita, anche on line, presso la Farmacia Serra Genova.
Reader Interactions