Dopo le cucine giocattolo fai da te che abbiamo pubblicato tempo fa, oggi care mamme, vorrei segnalarvi la casa per le bambole fai da te. Certo bisogna avere molta pazienza e saper usare ago e filo.
Per il resto, servono solo calzini. Diciamocelo, quante volte ci ritroviamo con calzini spaiati che vengono misteriosamente inghiottiti dalla lavatrice, o calzini ormai logori o bucati che non ci va di riparare?
Ecco, prendete tutti questi calzini e provate a realizzare una casa per le bambole con tanto di poltrona, libreria, pouf e tazze…come ha fatto Neta Amir, un’artista israeliana di 37 anni che dopo aver lavorato nel campo della moda per alcuni anni, ha deciso di mettersi in proprio realizzando bambole, oggetti d’arredo, sculture…e perfino scarpe. Tutto lavorando la stoffa e i materiali di riciclo.
Se volete vedere ciò che ha realizzato, anche per prendere ispirazione per i vostri figli, visitate il suo blog.
E se mai decideste di fare oggetti con i calzini, mandateci poi le foto 😉
La casa per bambole fai da te
(Visited 1.201 times, 1 visits today)
mercatino musicale says
il fai da te e la migliore cosa per essere creativi
mammolina says
bellissimi! Il mio esperimento per riciclare i calzini è molto semplice, visto che con ago e filo sono una vera schiappa. Però così è nata Gilda che potete vedere qui
http://mammolinemugello.blogspot.com/2009/11/welcome-gilda-la-marionetta-calzino.html
Federica says
Bbbellissima! Moma troppo fica questa!!!
E’ tra gli imbattibili!
Brava! 😀
Linda says
Ma che meraviglia è proprio da copiare! complimenti a voi che l’avete “scovata”.
akari says
Questa casa fatta con i calzini è ge-nia-le, oltre che bellissima. La voglio fare!!! e lo dice una che già ne ha fatta una… quando aveva taaaanto tempo da perdere 😉
Ork'Idea Atelier says
Super-fantastico :-))
Già linkato post su FB.
bacio
Cristina