Tante volte abbiamo segnalato sul Mercatino dei Piccoli, articoli fatti in cartone o fai da te, come le cucine o la lampada. E molte volte abbiamo parlato del fatto che tanti oggetti vengono realizzati proprio dai genitori per “risolvere” un problema o per stimolare i figli ecc.
E’ proprio questo caso, quello di un papà creativo che per stimolare il gioco, la fantasia e la creatività del figlio, ha costruito questa casetta in cartone, che viene venduta qui a $ 59,99 nella versione base che il bambino potrà colorare a piacimento, oppure, sempre qui, a $ 199,99 nella versione già dipinta con colori atossici.
Queste casetta sono state costruite in America, nella versione naturale e bianca, sono di cartone al 100% e quindi anche 100% riciclabili.
Certo non sembrano proprio economiche, specie quella già dipinta ma di buono c’èche il 5% del ricavato va a un’associazione no profit che si occupa di combattere la fame dei bambini nel mondo…quindi per una buona azione, possiamo decidere di spendere anche un po’ di più 😉
Reader Interactions