Metti un giardino raccolto nel pieno centro del quartiere coppedè Coppedè a Roma, una giornata uggiosa e un’aria frizzantina.
Metti un albero di limoni profumati, un’atmosfera chabby Shabby-chic e delle poltrone comode.
Metti ancora delle amiche che chiaccherano sui divani con delle lucine d’atmosfera, altre che dipingono all’aria aperta, il silenzio e i sussurri delle confidenze e le risate cristalline di chi si attarda sorseggiando un caffè e mangiando pasticcini golosi.
Metti, intorno a tutto ciò un’esposizione di prodotti che vengono da Parigi e dall’Europa intera: oggetti realizzati a mano, abiti cuciti su misura e gioielli con pietre dai toni caldi.
Ecco la nostra giornata, la mia, di akari e Moma al Laboratorio LabEL di Via Clitunno, 12A a Roma.
Oggi siamo qui e con noi abbiamo portato alcuni dei prodotti che abbiamo in vendita sul nostro e-commerce TheLi*lMarket.
Potete trovarci per la piccola esposizione oggi e domani, 25 e 26 Ottobre 2013 in questo angolo di paradiso. Un luogo da sogno LabEL dove donne, amiche, artigiane si incontrano e condividono le loro esperienze.
Un appartamento su una via tranquilla e defilata dove si respira un’aria creativa e unica.
Da LabEl Emanuela l’anima di questo luogo, organizza laboratori, eventi privati esposizioni, per adulti e bambini.
Venite a trovarci per conoscere tutto ciò. Ne vale la pena. Vi offriremo un caffè 🙂
Queste foto le ho scattate qui oggi, in questo momento nel quale pubblico, per seguirci e vederne altre andate sulla nostra pagina facebook e su quella di LabEL
In esposizione di TheLi*LMarket/MercatinodeiPiccoli:
Pigmée
Camaloon
Laitbaby
NonnaCarla
Giokit
Makedo
Flensted
La Vie a Pois
MUMO
natalia says
oh santo cielo, mi sono dimenticata!!! ragazze chiedo clemenza, l’età avanza e nonostante Emanuela me lo avesse ricordato qualche giorno fa, sono riuscita a dimenticarmelo!!!
akari says
Noi saremo li ancora per un mese, quindi puoi recuperare 😉