Tra poche settimane festeggio 11 anni di matrimonio.
Sono tanti?
Sono pochi?
Non lo so, so solo che mio marito me lo risposerei ogni giorno, con tutti i nostri alti e bassi, i momenti belli e quelli meno belli, i figli, le vacanze, la noia, la felicità.
Ho pianto tanto al mio matrimonio, proprio per la felicità pazzesca che non riuscivo a contenere. E solo un mese dopo siamo partiti per il nostro viaggio di nozze. Prima no, dovevamo lavorare.
Un viaggio piccolo, niente Maldive, Seychelles o Polinesia, un viaggio un po’ organizzato un po’ improvvisato, ma aiutati comunque dalla Agenzia di Viaggi, perché per la Luna di Miele non volevamo rischiare di fare pasticci.
Per il nostro piccolo viaggio abbiamo chiesto un contributo agli invitati al matrimonio, anche il matrimonio era piccolo, non credo i nostri invitati fossero più di 50. Ma c’era a chi l’idea del viaggio come dono di nozze non piaceva molto, e su suggerimento di mia mamma abbiamo creato anche una lista nozze in un negozio, piccola anche quella, ovvio!
E sebbene lì per lì non fossi convinta di aver fatto bene oggi sono felicissima anche di quella scelta.
Quando ci siamo trasferiti prima in Canada e ora negli USA tra le cose che ci siamo portati dietro ci sono molti degli oggetti che abbiamo ricevuto per il nostro matrimonio, chi lo avrebbe mai detto!
Negli scatoloni c’erano il servizio di posate regalatomi dai miei ex-colleghi, la batteria di pentole e padelle indistruttibile scelta dagli amici di sempre dei miei genitori, i piatti scelti dagli zii che amano le cose belle, uno specchio in cui mi rifletto se alzo la testa mentre scrivo.
Poi c’era anche lo Zio che veniva da fuori e che voleva farci un regalo particolare, qualcosa di design e che durasse nel tempo, allora siamo andati in un altro negozio e abbiamo scelto un tavolo davvero bello e resistente che potesse ospitare gli amici e i familiari, un tavolo trasformabile, adatto al salone come alla sala da pranzo (se ci seguite da un po’ lo sapete che mi piacciono le cose multiuso :D).
Quindi tutto bello bellissimo ma confesso che non è stato semplice gestire le diverse esigenze della lista di nozze, considerando anche tutte le altre tantissime diverse cose che si devono organizzare per un matrimonio!
Invece oggi si può fare tutto in modo molto più semplice, infatti LOVEThESIGN, negozio online di design e arredamento con cui abbiamo già collaborato in passato, ha da poco aperto la sezione Lista Nozze Online.
Come Funziona la Lista Nozze Online di LOVEThESIGN
- Ci si iscrive gratuitamente e si crea una Lista Nozze ed un minisito personalizzato.
- Si scelgono i prodotti dal catalogo di LOVEThESIGN ma anche viaggi, donazioni e raccolta libera di denaro.
- Si condivide la lista nozze con amici e parenti.
Tutto qui. Facile, sicura e comoda!
♥ Happy Wedding List ♥
***Questo post è stato scritto in collaborazione con LOVEThESIGN***
Reader Interactions