Il sistema “Easidream” promette quello che ogni mamma auspica per la propria sopravvivenza e per quella di papà e fratellini vari (nel caso ce ne siano) oltre che, ovviamente, per il sonno del proprio frugoletto!
Con un materassino, un macchinario che lo muove e una pecora-pupazzo che si chiama Ewan, la signora Linda Harding in collaborazione dell’università di Brighton ci promette un sistema di rapido addormentamento per il neonato a partire dai primi giorni di vita.
Mentre il materasso si muove seguendo un movimento molto simile a quello della vita intra-uterina, il pupazzo pecora emette una flebile luce rosata e trasmette dei suoni che riproducono il battito cardiaco materno.
Vi conviene, per comprendere meglio, dare un’occhiata al video!
Il Kit completo costa la bellezza di 249 Sterline ma sarà sicuramente un regalo gradito che potrete fare a voi stesse/i ma anche ad altri neo-genitori!
Federica says
Ciao Bombamagagna! In effetti il materasso che si muove mi sembra un tantino esagerato…
anche io per la mia bimba usavo un semplice carillon che proiettava immagini sul soffitto con musichetta “scassakarma” incorporata…
risultato?!? Per la mia Tita nessuno!!
Ha sempre preferito la voce e le coccole di mammà… chiamala fessa 🙂
bombamagagna says
bello eh, ma la gioia di cullare il nostro bimbo??
capisco l’esaurimento dei lagnetti notturni che si risolvono col “verso del cocchiere” nciù-nciù (abbiate pietà e fantasia ;p ), per quello ho risolto col santissimochilohainventato “ninna mamma chicco”..appena il pargolo si lagna, parte una compilation di musichette nannose o 20sec di registrazione a piacere 😉 che lo calmano subito..se alla seconda o terza melodia non smette ci tocca alzarci, ma in quel caso non è una lagna :/