Aiuto come arrivano presto queste feste!
Mercoledì sarà l’ultimo giorno di scuola per chi come me ha figli che vanno alla materna, anzi no scusate scuola dell’infanzia, o al nido. Ma credo che non cambi molto alle Elementari.
Dalle nostre parti sembrerebbe che come da migliore tradizione il tempo da qui a pasquetta sarà brutto e piovigginoso. Insomma tocca organizzarsi!
Avrei voluto scrivere un post ricco e dettagliato ma in questi giorni noi 3 mamme blogger del mercatinodeipiccoli siamo impegnatissime nell’organizzazione del nuovo Temporary Shop che oltre ad avere in offerta molti prodotti per bambini veramente interessanti e di design funzionerà in un modo un poco diverso dai precedenti…
Ma bando alle ciance.
Come risolvere la situazione?
Ho pensato di darvi il link diretto alla sezione Easter – Pasqua, che abbiamo creato su Pinterest.
Fatevi ispirare dalle immagini e cliccando sopra avrete l’accesso diretto alla pagina di origine con le spiegazioni del caso 😉
Ci sono dei deliziosi lavoretti per decorare le uova, dalle classiche trasformate in coniglietti e pulcini a quelle con gli occhietti buffi fino ad arrivare agli angry birds. Se volete sapere come colorare le uova in modo naturale vi suggerisco il post di YummiMummyEMatteo, alias la nostra amica Mariaelena la Banca :).
Uno fantastico sul recupero della shopping bag in carta riciclata e trasformata in un cestino porta uova pasquali.
E tanti altri con carta e cartoncino, tra cui quelli semplicissimi ed adatti anche ai più piccini ma molto carini di mammagiochiamo.
Anche se il mio preferito è il cuscino pulcino (attenzione! questo link porta ad una pagina in norvegese, ma non temete possiamo sempre usare il traduttore ;))
Buona Pasqua e buoni lavoretti a tutti!!
Reader Interactions