Le borse che vedete in foto sono di Justine, che non si pronuncia Jàstin ma Justìn.
Sono sue nel senso che, dopo averne disegnato e cucito, nel 2010 le prime “brutte copie”, ha dato vita ad una vera e propria collezione:
così hanno fatto capolino La Bag, la Pearl (che è la mia preferita in assoluto) e le pochette in varie misure firmate …zzimiei.
Si, proprio così: …Zzi miei
Avete tutti capito?
Giù le mani e guai a voi a sbriciare nella borsa, negli affari e nella vita di una donna!Con il nome abbreviato a Ju, la super donna (e mamma) milanese, insieme alla sua amica Chiara, nel 2009 ha dato vita ad un blog pensato per essere “un contenitore pieno di colori e voci differenti” dove raccogliere opinioni, consigli e tutoria su tanti temi diversi: Le Funky Mamas, geniale quanto famoso!
Nel 2015, anno di nascita della secondogenita, ha aperto un eshop, dove vende tutta la linea.
Prodotte in Italia con materiali di alta qualità: Ju fa le sue scelte seguendo un credo preciso.La Bag: in pelle o in stoffa è realizzata in tanti colori diversi. Pensata per durare a lungo e accompagnare una donna in tanti momenti della vita: comodissima per una ragazza che studia all’università (ok, il prezzo impone che la ragazza in questione come minimo si dia da fare con un lavoro extra studio); può comodamente essere utilizzata da una neo mamma che la appenderà al passeggino. Una volta che il pargolo sarà cresciuto e il passeggino abbandonato, La Bag sarà perfetta per tornare ad essere l’accessorio di moda preferito da mammà o dalla sua migliore amica appassionata di cucina che passa ore nel supermercato ad acquistare ingredienti da fotografare e cucinare (anche in sequenza invertita) e ha bisogno di appendere la borsa al carrello.
Ma il mio rullo di tamburi va alla Pearl: sarà che Justine l’ha realizzata pensando a Janis Joplin e “forse” sarà perché è in pelle nera (e io sono talmente noiosa nella mia assoluta preferenza per il nero)
Tonda, non troppo piccola e non troppo grande è l’ultima novità sull’ e shop. Top!
Reader Interactions